lunedì 23 maggio 2011

Rimedi per il colesterolo


Il corpo è una macchina e il suo carburante è il cibo. L' energia derivante da alimenti con troppi grassi o troppi zuccheri viene immagazzinata nell' organismo sotto forma di strato adiposo che può costituire un grosso problema per la salute: il colesterolo.l'Aloe Vera aiuta a depurare l' organismo dalle tossine in eccesso e ad eliminare le scorie.

Nella terapia per curare il colesterolo non può mancare
l'Aloe Vera per raggiungere buoni risultati in più breve tempo, senza assimilare altre sostanze tossiche attraverso cure farmaceutiche.


Le abitudini alimentari che aiutano ad evitare oppure a curare il colesterolo sono molto semplici: evitare cibi troppo ricchi (ad esempio salumi e lardo, panna e dolciumi, cibi salati); abbondare con alimenti ricchi di fibre (frutta, verdura, cereali) e preferire pesce o carni bianche piuttosto che carni rosse; fare due o tre pasti principali al giorno senza fretta e senza fare altro.
Rimedi per il colesterolo
Tra i rimedi naturali per contrastare il colesterolo i preparati a base di Aloe Vera, grazie ai principi attivi della pianta e del gel contenuto nelle foglie, assicurano benefici effetti, soprattutto se accostati ad un regime alimentare vario e regolare, rispettoso delle necessità del proprio organismo.
Curare il colesterolo con un prodotto naturale è da oggi possibile, grazie all’ Aloe Vera Gel Forever Living Products
USO:
Interventi a supporto consigliabili (min. 3 mesi)

Tre prodotti naturali giustamente combinati insieme per un efficace soluzione!



Aloe Berry Nectar (art.34)




Forever Garcinia Plus (art.71)



Arctic - Sea Super Omega - 3 (art.39)







Programma coadiuvante consigliabile anche per persone già sotto controllo medico e/o già in cura.






per informazioni contatatemi:  facebook
                                          tel.:3205776426