giovedì 19 maggio 2011

ULTRA LITE-MODI E MOTIVI DI PERDERE PESO


15 MODI PER PERDERE PESO

L'obesità sta rapidamente diventando il problema di salute più grande del mondo sviluppato - circa 127 milioni di adulti negli Stati Uniti sono in sovrappeso, 60 milioni di obesi, e 9 milioni gravemente obesi, nel Regno Unito oltre 30000 decessi l'anno in Inghilterra sono causati da obesità da solo. L'obesità relativi morti sono secondo solo a fumare.

Essere in sovrappeso provoca gravi problemi non solo con la vostra salute, (aumento dell'incidenza del diabete, malattie cardiache, osteoartrite, ecc), ma per un sacco di gente colpisce anche la loro autostima. Nel mondo di oggi immagine sembra essere così importante, così che cosa la gente fare per perdere peso-dieta. Ma più volte è stato dimostrato che le diete non funzionano. La ragione che non funzionano è perché quando si muore di fame, il vostro corpo convertirà che cosa si mangia in grasso e memorizzarlo, quando venite fuori la dieta, il vostro corpo continua immagazzinare il grasso, nel caso in cui vi è una carenza.

Quindi, se le diete non funzionano, qual è la risposta? Prima di dare la risposta alla perdita di peso, è necessario innanzitutto capire che il cibo è buono, avete bisogno di nutrienti per sopravvivere. È anche importante rendersi conto che mettete peso mangiando più calorie che bruci, al contrario se si vuole perdere peso, devi bruciare più calorie che si consumano. Sembra facile, ma naturalmente perdere peso non è così semplice, ma mi auguro sinceramente che le idee seguenti vi aiuteranno a prendere il controllo, consentendo di gustare il cibo che si mangia e avendo uno stile di vita più sano.

1. Fare un passo alla volta

Ricordatevi! non avete messo su peso supplementare in una settimana o un mese, quindi non aspettatevi di perderli tutti durante le prime quattro settimane. Prestare attenzione a ciò che si mangia, toglindo i grassi saturi e zuccheri raffinati e sostituire quelle calorie con frutta e verdura.

Cercare di fare esercizi fisici per 10-15 minuti al giorno. L'esercizio dovrebbe aumentare la frequenza cardiaca, ti fanno sudare e sentirete il  fiatone.Così si diventa più abituati a esercizi fisici, aumentando da 15 minuti a 30 minuti al giorno. Scegliere un'attività che ti piace e ricordate che mentre  fate esercizio fisico bruciate calorie e non mangiate. Se potete permettervelo, utilizzare un personal trainer per aiutarti con un programma di esercizi, zone specifiche del corpo per aiutare a tonificare il vostro corpo.

2. Cambiare le abitudini alimentari

Le diete non funzionano! Corretto, diete non funzionano, perché, non appena si arresta  con la dieta, poi iniziare a mettere tutto quel peso  su di nuovo. Così, al fine di perdere peso e tenerlo fuori, è necessario modificare le abitudini alimentari.

Sappiamo tutti che una dieta equilibrata è una dieta sana. Avete bisogno di un mix di proteine, carboidrati e grassi per mantenere una dieta sana. La maggior parte di noi nel mondo occidentale mangia cibi troppo elaborati, che sono ad alti contenuto di sali, zuccheri, grassi ed e-numeri. Cercare di ridurre il pre-confezionati, precotti pasti trasformati e mangiare prodotti freschi, invece.

Provare a sostituire 1 pasto al giorno con una di vitamine e minerale ricchi, nutriente, come per sempre Ultra o Lite, è veloce, conveniente, facile da preparare e a basso contenuto di calorie.

3. Disintossicazione

Provare una disintossicazione. Bere molta acqua (almeno 2 litri al giorno)e bere Aloe Vera da 30 mm al giorno per fornire vitamine, minerali e sostanze nutritive, agisce anche come un probiotico, fornendo le sostanze nutrienti per i probiotici. L'aloe aiuterà anche il vostro sistema a sostenere i batteri buoni che è necessario mantenere in buona saluta intestinale, probiotici possono aiutare questa funzione.Ma essere consapevoli del fatto che un sacco di prodotti lattiero-caseari con probiotici contenga anche lo zucchero. Se sei intollerante o sensibile, non acquistare un probiotico lattiero-caseario ma acquista Forever Probiotic da Forever Living.


Probiotici e prebiotici possono anche essere benefico per le persone che hanno preso antibiotici, come questi batteri intestinali di uccidereli.

4. Trovare un amico

È sempre bene avere supporto quando si sta cercando di perdere peso. Trovare un amico che vuole perdere peso, confrontarsi, incoraggiare uno a altro, pesare insieme.

5. Impostare un obiettivo

È necessario rimanere motivati, quindi impostare un obiettivo per il vostro peso ideale, quindi impostare le scadenze per perdere peso, essere realistici. Nelle prime settimane che si perderanno più fluido di grasso, così si possono perdere 2-8 kg nelle prime 2-3 settimane.

6. Rinunciare  all' alcol e bevande gassate

Se bevi alcolici o bevande gassate (dieta o standard), essere consapevoli del fatto che essi sono calorie vuote appena. Cercare di tagliare in un primo momento e bere l'acqua e se è possibile tagliare loro fuori tutti insieme, tanto meglio, si noterà la differenza.

Preparatevi un bersaglio di forse tagliare fuori alcol completamente per una settimana e vedere che differenza fa e poi fare la stessa cosa per le bibite.

7. Mangia a colazione

La colazione è il pasto più importante della giornata. Mantiene il tuo metabolismo andando, quindi provare e consumano la maggior parte delle vostre calorie in mattinata. Cibi buoni per avere una colazione sana, pre-imballate – troppo zucchero  è facile fare il vostro proprio  dolce con noci, frutta secca, avena e semi. Di regola, non mangiano dopo le ore 20. Come il vostro corpo non sarà in grado di digerire correttamente il cibo, mangiare in precedenza vi aiuterà dormire meglio.

8. Grill o vapore
Vapore, o grigliate conserva più di nutrienti nel vostro cibo. Ridurre la quantità di carne rossa  e di utilizzare un sacco di spezie.

9. Uso più piccole piastre

Utilizzando le placche più piccole, è ancora possibile avere un piatto pieno di cibo, e un trucco per la  tua mente a credere che si sta ancora mangiando la stessa quantità di prima.

10. Smettere di mangiare quando si sente pieno

Ascoltare il vostro stomaco. Quando si comincia ad avvertire lo stomaco pieno, smettere di mangiare. Non cercare di finire tutto il vostro piatto, è ok anche se lasciate il cibo nel piatto. Se si hanno problemi con questo, deliberatamente entrare nell'abitudine di lasciare qualcosa, non importa quanto poco.

11. Bere molta acqua

Quando vi sentite affamati, nella bevanda di prima istanza mezzo litro di acqua, come nella maggior parte dei casi, la sensazione di fame è in realtà una sensazione di disidratazione.
 

12. Datevi una delizia

Non rinunciare a tutti i vostri alimenti preferiti, se sono snack o opzioni malsane, concedetevi ogni tanto, ripeto ogni tanto!

13. Stare lontano da diete

Diete non funzionano. Se perdere peso velocemente, le probabilità sono che metterete il peso di  nuovo (in più) più veloce. È meglio avere una buona colazione e la merenda di cinque o sei pasti al giorno mangiando poco e spesso. Le proteine sono vitali.

Provare a includere alcune proteine in tutti i vostri pasti e spuntini. Una dieta ricca in proteine accelera la perdita di grasso da incrementare il metabolismo e il controllo di zucchero nel sangue e livelli di insulina.

Inoltre, mangiare proteine ogni poche ore aiuterà mantenere i vostri livelli di energia stabile e ridurre al minimo la voglia fame. Proteine, buone scelte includono: pollame, carne magra di manzo, pesce, uova, noci, semi, ricotta e polvere di proteine di siero di latte.

14. Tenere un registro

Non basta tenere un registro del vostro peso, misurare punti specifici attorno al corpo per vedere dove si stanno perdendo cm pure. Punti per misurare includerebbe girovita, petto, parte superiore del braccio e della coscia. Come si esercita, grasso è sostituito dal muscolo e muscolare pesa più di grasso.

15. Creare buone abitudini

È un fatto noto che quando facciamo qualcosa costantemente per 30 giorni diventa un'abitudine. Creare buone abitudini alimentari.

Quando andate a fare shopping, non andate a stomaco vuoto e sarete meno propensi ad acquistare cibo "spazzatura". Mantenere la vostra casa " libera" modo da non essere tentati di indulgere.

Stiamo tutti cercando magica pillola che quando presa una volta al giorno, significa che è possibile mangiare e bere quello che ti piace, senza conseguenze. La realtà è che ci sono sempre le conseguenze, e anche se gli scienziati producono una pillola magica con riguardo al controllo del peso, se si continua a mangiare morbosamente, sarebbe ancora fine, fino con troppo sali, grassi e zuccheri nel vostro sistema, si sarebbe ancora un candidato per insufficienza cardiaca, sarebbe ancora aumentare le vostre probabilità di diventare diabetico.

Se voi stessi potete immaginare come una macchina, con  un cuore  è il motore. Si decide che si sta per trainare un enorme caravan (peso supplementare) ogni giorno, ora che è ok per un po', ma il ceppo sul motore tirerà per un periodo di tempo. Dipenderà, come presto il motore avrà esito negativo su una serie di fattori, essa regolarmente servito, qual è la storia del motore, come pesante che è peso extra. Molto spesso il motore avrà esito negativo, ma con un po'  di appalto amorevole, cura, possa essere risolto e torna sulla strada nuovamente in poco tempo. A volte i segni premonitori  vengono ignorati e il fallimento è permanente. Ora con una macchina, nessun problema, ti basta andare e ottenere un nuovo motore o, meglio ancora una macchina nuova, con gli esseri umani, sostituzioni di cuore sono pochi e ancora noi stessi non possiamo clonarci come facile sostituzione.

Prendersi cura del tuo motore, sistemarlo regolarmente, togliere il peso supplementare è prolungare la sua vita.


Per modificare il vostro corpo, si ha realmente bisogno di concentrarsi sul mangiare solo naturale, carboidrati "buono", come ad esempio: verdure fresche, frutta fresca, patate dolci, lenticchie, fagioli secchi, farina d'avena, riso integrali, ecc (Nota: evitare il pane e cereali per quanto possibile - anche versioni integrali - quando cercate di perdere peso.)


È scientificamente provato che se si segue una dieta dove perdere peso velocemente, quindi muori di fame.Al corpo  mancano determinate sostanze nutritive, quando si avvia verso mangiare una normale dieta ancora una volta, il corpo memorizzerà automaticamente questi nutrienti nel  quel caso si affaccia una carenza di nuovo.

Se si desidera perdere peso, ci sono alcune regole d'oro, che è necessario seguire

* Mangiare 3 o più piccoli pasti al giorno
* Mangiare meno cibo (calorie)
* Mangiare sani alimenti naturali
* Mangiare da tutti i gruppi di alimenti (proteine, carboidrati, grassi)
* Esercizio quotidiano

Cosa accade se il peso è aumentato o diminuito? - Il peso è aumentato (diminuito) di X kg. In questo caso si può stimare che 6.000 calorie circa siano corrispondenti a 1 kg (considerando che in un g di tessuto adiposo in un soggetto normopeso si ha dal 30 al 50% di acqua), quindi per semplicità 1 kg corrisponde a circa 1.000 calorie al giorno in più (in meno); vediamo un esempio.
 Quantità settimanale: 16.800 calorie; la media per giorno è 2.400 calorie.
 Variazione di peso: 300 grammi in più. Ciò equivale a 300 calorie al giorno in più.
 Il fabbisogno calorico del soggetto è quindi di 2.100 calorie.



Se è incorporato un piano che ha permesso una media di 1900 calorie ogni giorno, sarebbe iniziare a perdere peso. L'errore che fanno la maggior parte delle persone è di 'dieta' e tagliare troppo sulle calorie, che sacrifica il muscolo plus si imposta per sentimento privato. È molto meglio perdere peso lentamente, mantenendo quanto più muscolo possibile mentre brucia calorie tramite esercizio.

Ricordate, anche se non mangiate piuttosto che molte calorie in alcuni giorni, si potrebbe mangiare più durante i fine settimana, per esempio, così si finisce per essere più vicino al vostro obiettivo di 1900 media al giorno. Prendere il totale delle calorie per la settimana divisa per sette.

 Non rovina il vostro programma di perdita di peso perché hai abbastanza calorie che indennità se mangiare troppo in un giorno è possibile ridurre l'apporto calorico il prossimo.

La riduzione di 500 calorie è una quantità ben accettata. È possibile ridurre ulteriormente le vostre calorie, ma non è consigliabile. Se si desidera perdere peso più rapidamente, invece di ridurre l'apporto calorico ulteriormente, è meglio aumentare la vostra attività.

Se si riduce l'apporto calorico troppo si ottiene:

Privarsene di calorie.no!Ci sentiremo svantaggiate sia mentalmente che fisicamente. 1000 calorie non è sufficiente per le esigenze di base metaboliche, tanto meno di voi stessi di carburante per maggiore esercizio. Frutta e verdura sono molto basso contenuto di calorie, ma fornire alta nutrizione.

Se siete diabetici o deve guardare gli zuccheri, avere un po ' piccolo di proteina insieme con il cibo glicemico più alto, come ad esempio un pezzetino di formaggio con una mela. Notate che ho detto un pezzetino di formaggio, non un etto abbastanza grande per alimentare un piccolo paese.

Rallentamento metabolico alimentazione te troppo poche calorie si imposta per il rallentamento del metabolismo. Gli studi hanno dimostrato più volte che una persona più peso può fatica a perdere peso, anche se mangiare molto basse calorie, semplicemente perché il metabolismo del loro corpo sta bruciando a un tasso lento. Esercizio contribuisce ad per accelerare il metabolismo, ma così fa mangiare. Ecco perché dicono che la prima colazione è così importante, non solo a te stesso di carburante, ma perché comincia la combustione metabolica fornace, e continua a bruciare tutto il giorno. Se non mangio nulla fino a mezzogiorno, non alimento il forno per iniziare a bruciare.

Fare uno sforzo per imparare ad apprezzare il cibo come è. Piano misto di verdure con niente su di loro è delizioso. Natura  ha fatto la frutta e verdura naturalmente dolce e tutti quei "extra"  a cui siamo abituati a utilizzare come burro o ketchup solo aggiungere calorie supplementari e quelle calorie "extra" si sommano.

Te svezzare fuori aggiungendo zucchero per i cereali, per esempio. Leggere l'etichetta; tutti i cereali trasformati contengono una quantità ridicola di zuccheri aggiunti già. Se bisogno di zucchero uso non raffinato o meglio ancora utilizza fruttosio o miele naturale. Inizio con l'aggiunta di un po' meno, quindi la prossima settimana taglia indietro un po' più fino a quando non si interrompe l'abitudine interamente. Il viaggio di mille miglia inizia con un semplice passaggio, piccoli cambiamenti costituiscono per grandi risultati nel tempo.

Se si nutrono te stesso bene e concentrarsi sull'aumento delle vostre attività, anche se solo un po', poi si continuerà a perdere grasso, costruire il muscolo e mettersi in forma.

BUONA DIETA!
O MEGLIO BUONA GUARIGIONE DAL MANGIARE DISORDINATO!