giovedì 14 aprile 2011

Aloe Vera- scientificamente e comunemente

Aloe Vera o " veramente aloe "è il comune e ben conosciuto nome più di una specie particolare del genere Aloe .
Gli studi molecolari Aloe mettere in ordine Asparagales . All'interno Asparagales , questa sia in famiglia Asphodelaceae o la famiglia Xanthorrhoeaceae . Ciò che alcuni chiamano Asphodelaceae viene trattato dagli altri come la sottofamiglia Asphodeloideae della Xanthorrhoeaceae famiglia.
In passato, l'Aloe Vera è stato assegnato anche a famiglie e Aloaceae Liliaceae o la famiglia di Lily , ma gli studi molecolari basati sul confronto del DNA hanno dimostrato che non era correctand in realtà è relativamente strettamente legata alla perryi Aloe, Aloe forbesii, inermis Aloe, Aloe scobinifolia , Aloe sinkatana e striata Aloe .
Il nome scientifico corretto è l'Aloe Vera (L.) Burm. f.
I sinonimi Aloe Barbadensis o Aloe barbadensis (Mill.) o (Miller) sono comunemente usati per riferirsi a Aloe Vera. Il nome della specie vera significa "vero" o "genuina".
Aloe ha ottenuto alcuni notevoli soprannomi da tutto il mondo:
- Medicina impianto
- Pianta del Miracolo
- Guaritore silenzioso
- Bacchetta del cielo
- Pianta che brucia.
Anche se la pianta dell'aloe si presenta come un cactus, in realtà è una succulente e  ha l'origine in Africa del Nord, le Isole Canarie e Capo Verde.
  • L'Aloe Vera è tradizionale pomata anti-infiammatori topici usati per combattere l'infiammazione e il dolore causato da punture di meduse, punture di insetti, scottature e simili.
  • Aloe Vera lenisce e rinfresca la pelle infiammata, addormenta il dolore associato con l'infiammazione e previene il prurito.
  • L'Aloe Vera è tradizionale rimedio per molti disturbi digestivi come la sindrome dell'intestino irritabile, le ulcere e lesioni orali.
  • Inoltre, come una fonte abbondante di sostanze nutritive essenziali, l'Aloe Vera è un integratore nutrizionale e un tonico disintossicante che rivitalizzato il corpo. Come un aiuto di bellezza, Aloe Vera migliorato la capacità di assorbire l'umidità, di conseguenza rivitalizzare la pelle.
L'Aloe Vera è una delle circa 400 o più specie di Aloe che più comunemente utilizzati in prodotti di consumo.